Area rivenditori

Ti piacerebbe rivendere i prodotti a marchio Assocanapa? Se la risposta a questa semplice domanda e’ “Si” sei nella sezione giusta!

Dal mese di Novembre sarà’ possibile rivendere tutti i prodotti a marchio Assocanapa: i barattoli di erba di canapa, gli oli, gli alimentari, le farine, etc. Tutti i nostri prodotti sono legali e rispondono alle norme e regole italiane, siamo un azienda italiana che produce interamente tutti i prodotti nel nostro paese. Se hai un negozio o hai idee brillanti per rivendere i nostri prodotti contattaci.

E’ sufficiente mandare una mail al seguente indirizzo: rivenditori@assocanapa.it

Ricordati di indicarci con precisione: il tuo nome, il tuo numero di telefono, quale attività o negozio possiedi e in che città.

Ci impegniamo a richiamarti entro 24 ore dalla tua richiesta, per illustrarti tutte le migliori opzioni e aiutarti ad inserire i nostri prodotti all’interno del tuo business.

Al momento tra i nostri rivenditori abbiamo varie attività tra cui: Smart e Grow Shops, Cocktail bars, Discoteche, Ristoranti, Pizzerie, e anche industrie che producono cibi con i nostri oli o le nostre farine.

Aggiornamento: 13 Ottobre

In seguito alla crescente attenzione verso i nostri prodotti, vi chiediamo di manifestare il vostro interesse con largo anticipo, in maniera tale da poter gestire e soddisfare le esigenze di tutti i rivenditori nel minor tempo possibile.